L’azienda di Carmignano di Brenta, insieme a Poligrafica Veneta, premiata nella categoria “Film banda larga stampa interna”
Ipv Pack sul podio di Best in Flexo, il contest nazionale promosso da Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia, che dal la 2015 premia l’eccellenza e la qualità nella stampa flessografica. L’ azienda padovana tra i principali player in Italia e all’estero nella produzione e nella lavorazione plastca e nella distribuzione di materiali di alta qualità per l’imballaggio del settore alimentare, si è aggiudicata il gradino più alto del podio di nella categoria “Film banda larga stampa interna”.
220 i progetti in nomination per l’edizione 2024 dell’appuntamento annuale più importante del settore nel panorama italiano con i quali Ipv Pack si è confrontata per aggiudicarsi il primo premio nella categoria di riferimento.
Un riconoscimento importante, consegnato durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Milano nell’ambito di Flexoday, la due giorni di convegno che riunisce tutta la comunità dell’industria
flessografica italiana.
https://ipvpack.com/
In foto Simone Battaglia, CEO di IPV Pack